Repesa: “Serve lavorare sono mancate le gambe”

Il tecnico di Milano analizza la sconfitta contro l'Efes: “Abbiamo viaggiato molto e invece avremmo un bisogno disperato di allenarci per migliorare la tenuta”
Repesa: “Serve lavorare sono mancate le gambe”

ISTANBUL – La sconfitta contro l'Efes rallenta il percorso di Milano in Eurolega, ma non cambia gli obiettivi di Jasmin Repesa, che analizzando il crollo nel quarto periodo in Turchia ha ribadito la necessità di lavorare con continuità per poter crescere: “L'Efes ha vinto meritatamente. Noi abbiamo viaggiato molto anche in questa settimana e abbiamo disperato bisogno di allenarci”.

GAMBE – Nel dettaglio, il tecnico croato ha spiegato: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene ma loro hanno tirato benissimo da tre. Anche il terzo quarto è stato simile ma nell’ultimo periodo abbiamo perso un po’ di energia, abbiamo permesso qualche contropiede di troppo, affrettato tiri e passaggi e in queste condizioni non era più possibile vincere. Ci sono mancate un po’ di gambe. Adesso sobbiano pensare a Caserta e dopo finalmente avremo qualche giorno per allenarci bene e migliorare la tenuta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...