Repesa è infuriato: “Così non facciamo strada”

Il tecnico dell'Emporio Armani sconsolato dopo la sconfitta contro il Cedevita: “Chiediamo scusa a tifosi e proprietà. Niente alibi, voglio facce differenti. Possiamo vincere anche senza Cinciarini”
Repesa è infuriato: “Così non facciamo strada”

MILANO – Jasmin Repesa non le manda a dire: il tecnico dell'Emporio Armani è infuriato dopo la sconfitta contro il Cedevita, che rischia di compromettere il cammino verso le Top 16 di Eurolega. “Complimenti al Cedevita per una vittoria meritata. Chiedo scusa per la nostra prova scarsa, prima di tutto ai tifosi, poi alla proprietà e alla dirigenza. La partita è finita proprio come è cominciata, con una difesa molle, troppi tiri da tre e tanti errori da sotto. Dobbiamo imparare subito la lezione dopo due sconfitte in casa e dopo tre consecutive in Eurolega. Così non si va da nessuna parte”.

RIPRESA – Il tecnico chiede una reazione immediata: “Dobbiamo subito rispondere. In Eurolega siamo messi male ma l’approccio deve essere diverso, servono altre facce. Ci è mancata tranquillità. E poi se non sei concentrato sbagli i rigori. Cinciarini? Ci manca, certo, ma sarebbe una scusa parlare di Cinciarini. Senza Cinciarini dobbiamo vincere lo stesso. Siamo indietro ma dobbiamo vincere lo stesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...