Milano a Limoges per dimenticare il -40

L'Emporio Armani si gioca tutto in Francia. Di fronte al 57-97 nei quarti periodi dei match di Coppa, Repesa dice: “Basta blackout nei finali di gara”. In tv anche Efes-Olympiacos
Milano a Limoges per dimenticare il -40

MILANO – L'Emporio Armani è di fronte al crocevia della stagione europea: nel 5° turno di Eurolega la squadra di Jasmin Repesa gioca in casa di Limoges, l'altra squadra in coda alla classifica del girone B, e chi perde è virtualmente spacciato. Il match delle 20.30 (diretta Fox Sports) vede l'Emporio Armani giocare senza Milan Macvan, out per la frattura alla mano destra.

MALEDIZIONE – Milano deve eliminare la maledizione del quarto periodo: nelle prime quattro sfide di Eurolega, il saldo dei quarti periodi è uno scoraggiante -40 (57-97). Repesa, infatti, ammette: “Serve giocare in modo diverso: finora la costante è che siamo calati nei 5' finali, dobbiamo continuare a credere in ciò che stiamo facendo”.

HACKETT – Nel girone B oggi si gioca anche Efes-Olympiacos (ore 19, diretta SkySport3), per Daniel Hackett e soci è una sfida importante per mettere al sicuro il primato nel girone. Domani invece Sassari ospiterà Bamberg (ore 20.45, diretta Fox Sports).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...