Basket Eurolega, Lokomotiv-Barça a gara5

I russi vincono fuori casa al supplementare e forzano il quinto atto nell'unica serie dei quarti di finale ancora aperta. Martedì la sfida decisiva in Russia
Basket Eurolega, Lokomotiv-Barça a gara5

ROMA - Servirà attendere martedì per conoscere anche la quarta qualificata per le Final Four di Eurolega di Berlino (13-15 maggio). Se una semifinale è già definita (Fenerbahce-Vitoria), l'altro match sarà tra CSKA Mosca e la vincente di gara5 tra Lokomotiv Kuban e Barcellona, che si disputerà martedì in Russia.

IMPRESA - La squadra di Bartzokas, infatti, espugna Barcellona 92-80 al supplementare e forza il quinto atto. Al Barça non basta il miracoloso canestro di Juan Carlos Navarro (19 punti) per il pari a due secondi dalla fine del quarto periodo, perché in overtime la Lokomotiv Kuban si scatena con Anthony Randolph (28), Malcolm Delaney (15), lo spagnolo Victor Claver (17 e 10 rimbalzi) e la sorpresa Chris Singleton (14). Il Barça paga il 6/28 da tre e soprattutto l'assenza di Joey Dorsey, visto che i 18 di Tomic (con 11 falli subiti) non bastano per riequilibrare il duello in area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...