Basket Eurolega: Milano crolla con la Stella Rossa

Figuraccia dell'EA7 a Belgrado: la squadra di Repesa regge un quarto e cede nel finale. Si salva solo Alessandro Gentile.
Basket Eurolega: Milano crolla con la Stella Rossa

ROMA - In Eurolega bruttissima sconfitta per Milano a Belgrado. La squadra di Jasmin Repesa crolla nel finale con la Stella Rossa (83-70) e compie un deciso passo indietro in termini di affidabilità e di tenuta difensiva. Prova senza nerbo per i biancorossi, che vanno avanti nel primo quarto grazie ad Ale Gentile (14-19) ma poi va sotto con le due triple di Simonovic, autentico mattatore della serata (4/4 dall’arco, 32-25). Milano scivola anche a -11 nel terzo quarto, prova a riavvicinarsi senza crederci troppo e poi cede di schianto col 10-0 in due minuti incassato sul 60-53.

IL CROLLO - Titoli di coda con qualche minuto di anticipo e figuraccia che si poteva evitare e che certamente non avrà fatto felice Jasmin Repesa. Per la Stella Rossa 23 punti di Simonovic, 14 di Wolters; per Milano 14 di Ale Gentile, unico in doppia cifra in una serata da dimenticare per la compagine milanese. Ora si deve ripartire, ma con un’altra intensità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...