Nunnally condanna Milano, Il Fener la spunta alla fine

In Turchia l'EA7 gioca un'ottima partita e si arrende nel finale, decisivo l'ex avellinese con una tripla. Bene anche Datome.
Nunnally condanna Milano, Il Fener la spunta alla fine© EPA

ROMA - Perde ancora Milano in Eurolega ma la nona sconfitta dell’EA7 arriva in occasione della prestazione più convincente della squadra di Repesa negli ultimi due mesi. Il Fenerbahce alla fine la spunta 86-79 ma l’Olimpia gioca alla pari per 40 minuti contro una delle squadre più forti della massima rassegna continentale. Playoff ormai compromessi per Milano, non da oggi, dopo la sconfitta in Turchia ma se non altro la squadra biancorossa ha ritrovato un’anima e una discreta consistenza.

 

GRANDE EQUILIBRIO - L’EA7 ha trovato il +6 nel terzo quarto grazie a un parziale di 16-3 ma poi ha subito la reazione dei padroni di casa, spinti da Nunnally e da Gigi Datome. Fontecchio ha segnato il canestro dell’80-79 a 59 secondi dalla sirena, poi l’ex avellinese Nunnally ha messo la tripla del +4 e dopo l’errore di Macvan dall’arco, Dixon dalla lunetta ha arrotondato il vantaggio. Per il Fener 19 di Nunnally, 18 di Udoh, 17 di Datome. Per Milano 20 di uno splendido Kalnietis, 15 di Hickman, 12 per Raduljica e McLean.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...