Eurolega, oggi comincia la seconda giornata di ritorno

Si parte con Kazan-Bamberg e Darussafaka-Baskonia. Alle 21 Barcellona-Olympiacos. Domani CSKA-Milano e Panathinaikos-Efes sfide di cartello
Eurolega, oggi comincia la seconda giornata di ritorno© EPA

ROMA - la Serie A il prossimo weekend osserverà un turno di stop ma l'Eurolega continua incessante il suo cammino tanto che oggi comincia il secondo turno del girone di ritorno. In campo subito gli italiani all'estero: alle 17.00 il Bamberg di Melli e Trinchieri reduce da tre successi di fila proverà a proseguire la sua rincorsa ai playoff e a centrare il quarto successo consecutivo contro un Unics Kazan che fino ad oggi non ha certo brillato mentre il Baskonia di Andrea Bargnani, che in settimana ha perso Prigioni che ha scelto di ritirarsi dal basket giocato poco dopo essere tornato a Vitoria, se la vedrà con i turchi del Darussafaka che arrivano all'appuntamento con due ko consecutivi sulle spalle. 

ALLE 21 BARCELLONA-OLYMPIACOS. DOMANI CSKAMILANO - Alle 21 di questa sera invece al PalauBlaugrana il Barcellona padrone di casa cercherà due punti fondamentali contro l'Olympiacos per non perdere definitivamente il treno playoff (al momento i catalani sono fuori), mentre alle 21 il Fenerbahce di Gigi Datome farà visita nella temibilissima Kombank Arena alla Stella Rossa che con due punti spera proprio di avvicinarsi ai turchi. Domani sarà il turno di Milano impegnata nella proibitiva trasferta di Mosca contro il CSKA, di Galatasaray-Zalgiris, di Real Madrid -Maccabi Tel Aviv e della sfida tra il Pana di Alessandro Gentile, che deve riscattare un esordio europeo un  po' opaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...