Eurolega, sconfitte per Melli e Datome

Il Fenerbahce perde 75-73 contro la Stella Rossa mentre il Bamberg cade 63-58 contro l'Unicks Kazan di uno strepitoso Langford (27 punti)
Eurolega, sconfitte per Melli e Datome© www.imagephotoagency.it

ROMA - Si conclude con la sconfitta sul filo di lana del Fenerbahce di Gigi Datome in casa della Stella Rossa la giornata nera degli italiani che giocano in squadre estere di Eurolega. I turchi, dopo essere finiti a -10 nel corso del terzo quarto (54-44), impattano a quota 59 per poi trovare addirittura il vantaggio grazie a Dixon. Nel finale però il Fener subisce l'ennesimo rientro dei serbi. A meno di 50" dall'ultima sirena Kalinic spedisce sul ferro la bomba del +3 e sul ribaltamento di fronte l'ex Olimpia Milano Jenkins arriva fino al ferro depositando a canestro del 75-73 che resta tale fino all'ultima sirena visto che Udoh si fa stoppare il tiro del pareggio da Kuzmik. Ai gialloblu non bastano i 16 punti di un ottimo Gigi Datome.

KO PESANTE A KAZAN PER IL BAMBERG - Nel pomeriggio poi erano arrivate anche le sconfitte del Baskonia di Bargnani e del Bamberg di Melli e Trinchieri che frena bruscamente nella sua corsa ai playoff perdendo 63-58 contro l'Unics Kazan trascinato dal tarantolato Langford che segna 27 pesantissimi punti. Ai tedeschi, che tirano malissimo dalla lunga (4/25 complessivo), non sono bastati i 13 punti di Strelnieks e i 4 conditi da 10 rimbalzi di Melli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...