Basket Final Eight, Enel-Umana: le novità in regia

Brindisi è senza Bulleri, Venezia ritrova Vitali e fa debuttare Johnson

MILANO – Il quarto di finale delle 15.30 è tra Enel Brindisi e Umana Venezia, prima contro ottava nel tabellone. La squadra di Piero Bucchi ha costruito la sua classifica in casa, dove ha battuto tutte le big affrontate – Milano, Cantù, Sassari, Siena e Roma – e dove si appresta ad affrontare proprio Venezia, alla ripresa del campionato. Ma prima la sfida contro l'Umana è in campo neutro, e la Reyer prova a ritrovare lo smalto delle otto vittorie in undici gare con cui è iniziata l'era Markovski, prima dei due ko contro Montegranaro e Varese.

 

ASSENZE – Le novità rispetto al turno di domenica sono tutte in regia. Brindisi è senza Massimo Bulleri, la cui stagione è finita a causa del grave infortunio al ginocchio. Venezia ritrova Luca Vitali dopo la bronchite che gli ha fatto saltare l'ultimo match, e fa debuttare Aaron Johnson.

 

PRECEDENTE – Brindisi vinse 87-82 in trasferta in rimonta, grazie a 24 punti di Jerome Dyson e 18 di quell'Alade Aminu poi tagliato. Era la Venezia di Andrea Mazzon, che quel 3 novembre visse il suo penultimo match sulla panchina Reyer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...