Basket DNA Gold, anticipi; Torino senza Mancinelli

La Manital gioca a Frosinone contro la GZC Veroli. Il big-match è Trento-Barcellona. L'altra sfida è tra Napoli e Brescia.
Basket DNA Gold, anticipi; Torino senza Mancinelli© LaPresse

ROMA – Il 26° turno di DNA Gold inizia questa sera, con tre anticipi alle 20.30. La Manital Torino cerca di cancellare un periodo negativo ma a Frosinone – contro la GZC Veroli che gioca per i playoff – la PMS non ha Stefano Mancinelli a causa dell'infortunio al polpaccio. L'altra sfida è quella tra Expert Napoli e Centrale del Latte Brescia, spareggio per continuare a inseguire il settimo posto che qualifica per i playoff. Il clou è però a Trento, dove la capolista sfida la Sigma Barcellona, la squadra più attrezzata nella corsa alla promozione: è una rivincita degli ultimi playoff, quando Trento a sorpresa eliminò Barcellona con un secco 3-0.

 

DOMANI – Alle 18 Capo d'Orlando sarà a Trieste, con Gianmarco Pozzecco che torna a casa, mentre le due terza in classifica – Angelico Biella e Tezenis Verona – saranno rispettivamente a Imola e Trapani. La Fileni Jesi ospiterà la FMC Ferentino con l'obiettivo di ottenere punti-salvezza, lo stesso obiettivo della Credito di Romagna Forlì che ospiterà la Novipiù Casale Monferrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...