Basket A2 Gold, Biella comanda Gara sospesa a Codogno

L'Angelico vince per la prima volta a Jesi. A punteggio pieno anche Novipiù e la neopromossa Agrigento, che passa a Forlì. Parquet scivoloso: stop a Casalpusterlengo-Brescia

ROMA – Biella risponde a Verona, e vincendo per la prima volta nella sua storia a Jesi, l'Angelico è a punteggio pieno. Come sempre il protagonista è Alan Voskuil, autore di 28 punti con 8 assist, ma accanto alle 9 triple del canadese sono decisivi i lunghi Chillo (17), Raymond (13) e Infante (11), mentre alla Fileni non bastano i 33 di Miller. Al comando anche Casale Monferrato, che vince a Mantova con 24 di Marshall e 15 di Blizzard, e Agrigento, che sfrutta il nuovo crollo di Forlì nella ripresa: decisivi i 20 di Pendarvis Williams e i 15 dell'ex di turno Piazza, per Forlì 24 di Zizic.

CONDENSA – La condensa fa durare Casalpusterlengo-Brescia pochi minuti: sull'8-8 gli arbitri decidono di sospendere la partita a causa del parquet troppo scivoloso, match rinviato a data da destinarsi. Trieste batte Veroli in uno scontro-salvezza tra due delle squadre più giovani, con 27 del 21enne Tonut e 25 di Holloway con 18 rimbalzi. Colpaccio di Trapani, che dopo la sconfitta a tavolino contro Mantova si riscatta a Ferentino, con 19 di Renzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...