Basket A2 Gold, a Verona il clou Torino vuole la prima

La Tezenis difende il primato contro la Lighthouse in grande forma, Biella va a Trieste, Casale ospita Agrigento. La Manital cerca il primo successo contro l'imbattuta Brescia

ROMA – Il quarto turno offre il big-match in coda: alle 20.30, infatti, la Tezenis Verona ospita la Lighthouse Trapani degli ex di turno Lino Lardo e Andrea Renzi, in una sfida tra due squadre che non hanno ancora perso sul campo: se Verona è capolista, infatti, Trapani è stata sconfitta soltanto 0-20 a tavolino di Mantova, e viene dai successi su Ferentino e Torino. La Tezenis di Ramagli prosegue il duello a distanza con le altre capolista Biella e Casale Monferrato, in campo alle 18: l'Angelico gioca a Trieste, la Novipiù riceve la Moncada Agrigento.

TORINO – L'altro big-match è a Torino, dove alle 18 la Manital cerca i primi punti della stagione contro una Centrale del Latte Brescia ancora imbattuta: i lombardi, infatti, hanno vinto due gare e dovranno recuperare il 13 novembre la sfida in casa di Casalpusterlengo (sospesa per parquet scivoloso), mentre il 12 novembre Torino recupererà la gara contro Napoli. Contro Brescia, la Manital debutta al Ruffini, in una sfida già senza appello, visto che Torino ha deluso in maniera inattesa nelle trasferte a Biella e Trapani.

BIS - La Givova Napoli cerca la continuità: dopo il successo su Forlì, la squadra di Calvani vuole il bis contro una Veroli ancora a secco di vittorie e che ha vissuto una vigilia turbolenta, con le dimissioni del presidente Uccioli. Cercano di sbloccare quota zero anche Forlì e Jesi: i romagnoli giocano a Mantova – contro una Dinamica che non ha ancora vinto sul campo – ritrovando Becirovic e forse Abbott (finito ko nella sfida di Napoli), in attesa di mettere sotto contratto Michele Antonutti. La Fileni invece riceve l'Assigeco Casalpusterlengo. A Ferentino, infine, la FMC reduce da due sconfitte vuole il riscatto contro la Sigma Barcellona, imbattuta in casa ma sconfitta in modo pesante nell'unica trasferta, a Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...