A2, Casale, ecco Johnson

La Novipiù fa debuttare l'ex canturino a Rieti. Roma ospita Reggio Calabria. Girone Est: Lestini al Paladozza
A2, Casale, ecco Johnson

ROMA – La sfida tra Virtus e Reggio Calabria (ore 17.30) è una classica, ed offre alla squadra di Attilio Caja la chance per inseguire i playoff. Roma è a -2 dall'ottavo posto e non può steccare contro la squadra di Fabrizio Frates, terzultima anche se a soltanto due punti dalla Virtus. Dopo il +38 su Agropoli, Caja chiede ai suoi continuità: “Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra di cui dobbiamo avere maggior considerazione del valore più che dei risultati. Dobbiamo giocare tutti uniti e sulla stessa lunghezza d’onda come nell’ultima gara contro Agropoli”.

OVEST – Scafati cerca l'allungo definitivo a Latina, dove gioca alle 20.30 contro i laziali che puntano a recuperare Will Mosley. Agrigento giocherà domani alle 20.30 sul campo della lanciatissima Ferentino, mentre le terze scendono in campo questa sera: alle 20.30 Siena ospita Omegna, alle 21 Tortona è a Barcellona. Oggi alle 19 Biella va sul campo di Agropoli, mentre alle 20.30 Casale Monferrato è a Rieti, dove la Novipiù fa debuttare l'ex canturino Kyle Johnson.

EST – La capolista Treviso, imbattuta nel girone di ritorno, cerca il settimo successo consecutivo a Imola (ore 20.30) contro la quarta in classifica. La De' Longhi punta a ritrovare Powell, assente nel match al vertice contro Brescia, mentre Rinaldi gioca nonostante gli acciacchi. La Centrale del Latte vivrà domani sera (ore 20.30) un'altra trasferta complicata a Verona. L'altra seconda, Mantova, ospita questa sera (ore 20.30) Treviglio. Alla stessa ora l'Eternedile riceve al Paladozza Matera, nel match che ha già fatto discutere per la scelta dei tifosi biancoblù di autotassarsi per pagare preventivamente la multa provocata dagli insulti a Federico Lestini, una vicenda su cui indaga anche la Procura Federale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...