La Virtus Roma cala il tris. Anche la Viola ko

I gialorossi battono 104-83 la formazione calabrese grazie a 33 punti di uno strepitoso Chessa, 23 di Raffa e 19 di Brown
La Virtus Roma cala il tris. Anche la Viola ko© CIAMILLO

ROMA - La Virtus Unicusano Roma torna decisamente rafforzata dalla trasferta di Reggio Calabria dove ha ottenuto la terza vittoria consecutiva battendo 104-83 la Viola. Un successo maturato già nella prima metà di gara in cui i capitolini hanno giocato una straordinaria pallacanestro offensiva, trascinati da una prestazione superlativa di Massimo Chessa (33 punti di cui 25 nel solo primo tempo) e dagli americani Anthony Raffa (23 punti) e John Brown (19) che hanno mandato i giallorossi negli spogliatoi per l'intervallo lungo sul più che rassicurante 64-37. Nel secondo tempo alla Unicusano è quindi bastato soltanto amministrare ritmi e punteggi per chiudere i conti con il +21 finale.

BENETTI OPERATO CON SUCCESSO - Questa mattina, intanto,  Gabriele Benetti - ala classe 1995 in forza alla Virtus Unicusano - è stato operato a Roma per ricostruire il  legamento crociato anteriore sinistro che si era lesionato in allenamento non più tardi di una settimana fa. L'intervento, eseguito dal professor Adriani, è perfettamente riuscito e Benetti potrà quindi cominciare già nell'immediato futuro la riabilitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...