Serie A2, la Virtus Roma ha esonerato Fabio Corbani

Fatale al coach nativo di Milano è stata la sconfitta patita domenica nel derby contro Rieti. Al suo posto momentaneamente Riccardo Esposito
Serie A2, la Virtus Roma ha esonerato Fabio Corbani© Ciamillo

ROMA - Cambio del timone per la Virtus Roma che quest'oggi ha ufficiliazzato l'esonero di coach Fabio Corbani. L'allenatore di origini milanesi paga la mancanza di risultati in questo primo scorcio di campionato - Roma è ancora ferma a soli quattro punti dopo otto giornate giocate nel girone Ovest di Serie A2 - e il conseguente terzultimo posto in coabitazione con la leonis Eurobasket Roma. Il club capitolino ha contestualmente deciso di affidare per il momento la guida tecnica della squadra a coach Riccardo Esposito. 

LA NOTA - «La Virtus Roma comunica l’esonero dell’allenatore Fabio Corbani. La società - si legge nella nota  ringrazia il Sig. Corbani per il lavoro svolto sino a oggi e per la grande professionalità e la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune. La squadra è provvisoriamente affidata al secondo allenatore Riccardo Esposito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...