Sui media nazionali il punto sulla LNP del mercoledì

Alle 19.00 c'è LNP Basket Magazine su Sportitalia con Massimo Chessa ed Alessandro Piazza che introducono il derby capitolino di domenica tra Virtus e Leonis Eurobasket
Sui media nazionali il punto sulla LNP del mercoledì

Corri in edicola, Corriere dello Sport e Tuttosport ti aspettano con interviste, approfondimenti e tutta la programmazione televisiva LNP! Oggi spazio a coach Gabriele Ceccarelli della XL Extralight Montegranaro ed al capitano della Lighthouse Trapani, Andrea Renzi su Corsport. Su Tuttosport, invece, l'intervista di Piero Guerrini all'Under del mese di novembre, Andrea Mezzanotte della Remer Treviglio ed un bel servizio su coach Luca Dalmonte e sulla giovanissima Tezenis Verona!

E alle 19.00 di stasera in programma la nona puntata di "LNP Basket Magazine", lo spazio che Sportitalia dedica alla realtà di LNP.

Condotto da Matteo Gandini, sarà incentrato sul derby della Capitale, che sarà trasmesso in diretta su Sportitalia domenica 24 alle ore 12.00: ospiti, in collegamento dagli studi di Roma, Massimo Chessa, play-guardia della Virtus, ed Alessandro Piazza, play della Leonis Eurobasket.

 

Area Comunicazione
Lega Nazionale Pallacanestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...