Serie A2 Old Wild West - La 13^ giornata nel girone Est

Per la capolista Alma Trieste impegno casalingo con l'Assigeco Piacenza
Serie A2 Old Wild West - La 13^ giornata nel girone Est

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
13^ giornata

Girone Est

CALENDARIO
Tredicesima giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Est, turno prenatalizio. Tutte le gare sono in programma sabato 23 dicembre alle 20.30.

Sabato 23 dicembre, ore 20.30
Bologna: Consultinvest-Roseto Sharks
Udine: GSA-XL Extralight Montegranaro
Ravenna: OraSì-Dinamica Generale Mantova
Ferrara: Bondi-Bergamo
Trieste: Alma-Assigeco Piacenza
Brescia: Agribertocchi Orzinuovi-Tezenis Verona
Forlì: Unieuro-Termoforgia Jesi
Imola: Andrea Costa-De’ Longhi Treviso

CLASSIFICA
Alma Pallacanestro Trieste 22, XL Extralight Montegranaro 18, G.S.A. Udine 16, OraSì Ravenna 16, Consultinvest Bologna 16, Dinamica Generale Mantova 14, Termoforgia Jesi 14, Tezenis Verona 12, De' Longhi Treviso 10, Andrea Costa Imola Basket 10, Assigeco Piacenza 10, Bondi Ferrara 10, Unieuro Forlì 8, Agribertocchi Orzinuovi 6, Bergamo 6, Roseto Sharks 4

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com

 

QUI per il programma completo ---> http://bit.ly/2BzeYIV

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...