Oggi sui media nazionali appuntamento con la LNP

Alle 21.00 LNP Basket Magazine su Sportitalia vedrà i Legnano Knights ospiti con il coach Mattia Ferrari e la guardia Matteo Martini
Oggi sui media nazionali appuntamento con la LNP

Corri in edicola, Corriere dello Sport e Tuttosport ti aspettano con interviste sulle squadre di Serie A2 Old Wild West e la programmazione televisiva. Sulla testata torinese troverai servizi sulle due squadre che sono riuscite a fermare le capolista di entrambi i gironi nell'ultima giornata di campionato: Piero Guerrini intervista coach Lino Lardo dell'APU GSA Udine dopo la vittoria del derby contro l'Alma Trieste e la guardia della FCL Contract Legnano, Matteo Martini, reduce dal successo contro la Novipiù Casale Monferrato. Mentre su Corriere dello Sport potrai trovare degli articoli di approfondimento sulla Metextra Reggio Calabria con un'intervista di coach Marco Calvani e sul momento positivo che vive la piazza di Ravenna con un pezzo sul suo giovane protagonista Matteo Montano.

Non ha pause l'appuntamento con "LNP Basket Magazine" che stasera vedrà in programmazione la sua undicesima puntata, nello spazio che Sportitalia dedica alla realtà di LNP.

Condotto da Matteo Gandini, ospiti negli studi di Milano sono i Legnano Knights, con il coach Mattia Ferrari e la guardia Matteo Martini, che oltre ad essere uno dei punti di forza della FCL Contract è stato anche recente protagonista del raduno azzurro di Cremona. Nei 30 minuti del magazine saranno proposti gli highlights di alcune delle partite più importanti del turno di fine anno, con l'esaltante derby di Udine che ha visto la GSA costringere allo stop la capolista Alma Trieste. Impresa di cui è stata capace anche la stessa Legnano, battendo ad Ovest la Novipiù Casale Monferrato.

La clip dedicata all'MVP della quattordicesima giornata ha come protagonista Mike Hall, con il suo 42 di valutazione nella prova da 23 punti e 17 rimbalzi su cui la Bondi Ferrara ha costruito il successo di Jesi.  Come sempre, saranno mostrate le azioni più spettacolari e decisive, selezionate per la Top 10 Est ed Ovest.

Infine fari puntati sulla diretta dell'ultimo turno del girone di andata della Serie A2 Old Wild West, che domenica 7 vedrà le telecamere di Sportitalia accendersi dal PalaFerraris di Casale Monferrato. Omaggio alla capolista guidata da Marco Ramondino ed opposta ad una delle formazioni più solide del girone, la Givova Scafati di Giovanni Perdichizzi.

LNP Basket Magazine, stasera dalle ore 21.00, sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 del bouquet satellitare Sky.

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...