Le gare della 17^ giornata di Serie B Old Wild West su LNP Channel

Ecco le gare che saranno trasmesse in diretta in chiaro sul canale YouTube LNP Channel nell'ambito dell'iniziativa "Diretta Channel" Serie B
Le gare della 17^ giornata di Serie B Old Wild West su LNP Channel

Nella seconda giornata del girone di ritorno in Serie B Old Wild West, quattro le partite che saranno trasmesse in diretta in chiaro sul canale YouTube LNP Channel nell’ambito dell’iniziativa “Diretta Channel” Serie B, voluta da LNP per aumentare la visibilità delle gare del campionato cadetto. Si parte sabato, alle ore 16, con la Luiss Roma che ospita Fotodinamico Cagliari; alle ore 20.45 sarà la volta della sfida tra Alba e Borgosesia, mentre alle 21 toccherà a Forlì-Padova. Domenica alle ore 18 chiusura della giornata con Ristopro Fabriano e We’re Basket Ortona.

Ecco il programma completo delle gare del 17° turno su LNP Channel:

Sabato 13 gennaio

Ore 16.00 Luiss Roma - Fotodinamico Cagliari (girone D)

Ore 20.45 Witt Acqua S. Bernardo Alba - Gessi Valsesia Borgosesia (girone A)

Ore 21.00 Tigers Forlì - Virtus Padova (girone B)

Domenica 14 gennaio

Ore 18.00 Ristopro Fabriano - We're Basket Ortona (girone C)

Con l’iniziativa Diretta Channel Serie B, LNP mette in rete le singole produzioni, offrendo alle squadre di Serie B Old Wild West la ribalta del suo canale ufficiale YouTube, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei Club ed al tempo stesso creare un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo per gli appassionati del campionato cadetto.

A cura dell'ufficio stampa LNP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...