Sui media nazionali spazio ai vincitori della LNP Coppa Italia Old Wild West

Bertram Tortona e Paffoni Omegna, vincitori della LNP Coppa Italia di Serie A2 e Serie B, protagonisti su Corriere dello Sport, Tuttosport e in tv su Sportitalia
Sui media nazionali spazio ai vincitori della LNP Coppa Italia Old Wild West

Ancora la Coppa Italia Old Wild West in evidenza nelle pagine dedicate a LNP oggi in edicola su Tuttosport e Corriere dello Sport.

Corriere dello Sport apre con il presidente di Lega Nazionale Pallacanestro, Pietro Basciano, che traccia un bilancio sulla competizione che si è svolta a Jesi e Fabriano e intervista Francesco Stefanelli, MVP  della Final Eight di Serie A2, che racconta le emozioni provate e ripercorre le tappe fondamentali della sua carriera.
Sul quotidiano torinese, spazio alle vincitrici dell’edizione 2018 della Coppa con interviste a Stefanelli per la Bertram Tortona, mentre il patron della Paffoni Omegna, Ugo Paffoni ed il coach Ghizzinardi commentano il successo nella Coppa di Serie B.

Torna inoltre l'appuntamento con "LNP Basket Magazine", lo spazio settimanale che Sportitalia dedica alla realtà di LNP, giunto alla ventesima puntata, dedicata alla LNP Coppa Italia Old Wild West svoltasi nel weekend a Jesi e Fabriano.

Ospiti di Matteo Gandini negli studi di Milano saranno Marco Picchi e Francesco Stefanelli, general manager e guardia (ed Mvp della Coppa) della Bertram Tortona trionfatrice nella Coppa di Serie A2, trofeo anch'esso presente in studio. Sarà quindi ripercorsa la tre giorni marchigiana con immagini, interviste, una clip sull'Mvp di A2 Stefanelli e la Top 10 dell'intera Coppa. Anche la Paffoni Fulgor Omegna, vincitrice in Serie B, sarà omaggiata con una clip dedicata ad Alex Simoncelli, Mvp della Coppa di Serie B, e un'intervista al coach Marcello Ghizzinardi.

Sguardo poi al prossimo turno di campionato, con un'anteprima di Dinamica Generale Mantova-Termoforgia Jesi, diretta di Serie A2 Old Wild West su Sportitalia in programma domenica 11 marzo alle ore 12.00.

LNP Basket Magazine, stasera dalle ore 21.00, sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 del bouquet satellitare Sky.

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...