La Fortitudo ha scelto, squadra a Pozzecco

A 24 ore dalla separazione consensuale con Matteo Boniciolli, il club bolognese ha scelto di affidare la panchina all'ex playmaker Azzurro. Esordio sabato con Montegranaro.
La Fortitudo ha scelto, squadra a Pozzecco© Ciamillo

ROMA - Ad appena 24 ore dalla conferenza stampa che ha sancito il divorzio consensuale tra la Fortitudo e Matteo Boniciolli, il club bolognese ha scelto il suo nuovo allenatore: sarà Gianmarco Pozzecco a raccogliere l’eredità del coach triestino, l’accordo è stato raggiunto questa mattina e prevede che il Pozz alleni la F fino alla conclusione della stagione. L’ex playmaker di Varese e della Nazionale arriva all'ombra delle due Torri in un momento non semplice per la squadra biancoblu, reduce da tre ko consecutivi in campionato e ora costretta a inseguire la capolista Trieste con uno sguardo anche a chi sta appena dietro in classifica, ovvero Treviso e Montegranaro.

 

ESORDIO - L’esordio del Pozz sulla panchina della Fortitudo avverrà proprio sabato sera al Paladozza contro Montegranaro e per lui si tratta di un clamoroso ritorno in Fortitudo, dato che da giocatore ha vestito la maglia della F dal 2002 al 2005, venendo poi allontanato da Jasmin Repesa per motivi disciplinari. Per il Pozz, 45 anni e prossimo alle nozze, questa di Bologna rappresenta un’occasione decisamente importante dopo le esperienze sulle panchine di Capo d’Orlando e Varese e dopo la breve avventura in Croazia come assistente di Mrsic al Cedevita Zagabria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...