Serie A2 Old Wild West - La preview della 24^ giornata a Est

Tutte le gare sono in programma domenica 11 marzo
Serie A2 Old Wild West - La preview della 24^ giornata a Est

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
24^ giornata, nona di ritorno

Girone Est

CALENDARIO
Dopo la sosta per la LNP Coppa Italia Old Wild West riprende il campionato, con la 24^ giornata nel girone Est. Tutte le gare sono in programma domenica 11 marzo: alle 12.00 Mantova-Jesi è in diretta su Sportitalia.

Domenica 11 marzo, ore 12.00
Mantova: Dinamica Generale-Termoforgia Jesi
Domenica 11 marzo, ore 18.00
Villorba: De’ Longhi Treviso-Bondi Ferrara
Roseto: Roseto Sharks-Alma Trieste
Ravenna: OraSì-Consultinvest Bologna
Forlì: Unieuro-Agribertocchi Orzinuovi
Porto San Giorgio: XL Extralight Montegranaro-Bergamo
Piacenza: Assigeco-G.S.A. Udine
Imola: Andrea Costa-Tezenis Verona

CLASSIFICA
Consultinvest Bologna 36, Alma Pallacanestro Trieste 34,  XL Extralight Montegranaro 30, G.S.A. Udine 28, De' Longhi Treviso 28, Tezenis Verona 28, Bondi Ferrara 26, OraSì Ravenna 26, Dinamica Generale Mantova 24, Termoforgia Jesi 24, Andrea Costa Imola Basket 24, Assigeco Piacenza 18, Unieuro Forlì 18, Agribertocchi Orzinuovi 8, Roseto Sharks 8, Bergamo 8

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

MANTOVA-JESI IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Grazie all’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, Sportitalia offre in esclusiva la stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Con le partite dei gironi Est ed Ovest, per una copertura di 26 dirette complessive. Disponibili in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. Le gare trasmesse su Sportitalia saranno visibili anche sulla piattaforma web dell'emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV Pass. Per la 24^ giornata in diretta la sfida del girone Est tra Dinamica Generale Mantova e Termoforgia Jesi, domenica 11 marzo alle 12.00 dal PalaBAM di Mantova.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

QUI per la news completa ---> http://bit.ly/2FnWtJB

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...