Serie A2 Old Wild West girone Est - Tutto sull'anticipo Orzinuovi-Jesi

Agribertocchi e Termoforgia si affrontano venerdì 30 alle 20.30 al Centro Sportivo San Filippo di Brescia
Serie A2 Old Wild West girone Est - Tutto sull'anticipo Orzinuovi-Jesi

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
Anticipo 27^ giornata – Venerdì 30 marzo

Girone Est

CALENDARIO
Il venerdì di Pasqua nel girone Est di Serie A2 Old Wild West propone l’anticipo della 27^ giornata, dodicesima di ritorno, tra Agribertocchi Orzinuovi e Termoforgia Jesi.

Venerdì 30 marzo, ore 20.30
Brescia: Agribertocchi Orzinuovi-Termoforgia Jesi

CLASSIFICA
Alma Pallacanestro Trieste 38, Consultinvest Bologna 36, De' Longhi Treviso 34, XL Extralight Montegranaro 34, G.S.A. Udine 32, Tezenis Verona 30, Bondi Ferrara 28, OraSì Ravenna 28, Termoforgia Jesi 28, Andrea Costa Imola Basket 26, Dinamica Generale Mantova 24, Assigeco Piacenza 22, Unieuro Forlì 22, Bergamo 14, Roseto Sharks 12, Agribertocchi Orzinuovi 8

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

QUI per la news completa ---> https://bit.ly/2E50FrX

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...