Serie A2 Old Wild West - La 28^ giornata nel girone Est

Due anticipi del sabato (Mantova-Ravenna e Bergamo-Ferrara), domenica 8 le altre gare
Serie A2 Old Wild West - La 28^ giornata nel girone Est

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
28^ giornata

Girone Est

CALENDARIO
28^ giornata nel girone Est di Serie A2 Old Wild West, tredicesima di ritorno. Sabato 7 aprile due anticipi, tra Mantova e Ravenna e tra Bergamo e Ferrara. Domenica 8 le altre gare del turno.

Sabato 7 aprile, ore 20.00
Mantova: Dinamica Generale-OraSì Ravenna
Sabato 7 aprile, ore 20.30
Bergamo: Bergamo-Bondi Ferrara

Domenica 8 aprile, ore 18.00
Roseto: Roseto Sharks-Consultinvest Bologna
Porto San Giorgio: XL Extralight Montegranaro-G.S.A. Udine
Piacenza: Assigeco-Alma Trieste
Verona: Tezenis-Agribertocchi Orzinuovi
Jesi: Termoforgia-Unieuro Forlì
Villorba: De’ Longhi Treviso-Andrea Costa Imola

CLASSIFICA
Alma Pallacanestro Trieste 40, Consultinvest Bologna 38, De' Longhi Treviso 34, XL Extralight Montegranaro 34, G.S.A. Udine 32, Bondi Ferrara 30, Tezenis Verona 30, OraSì Ravenna 30, Termoforgia Jesi 30, Andrea Costa Imola Basket 28, Dinamica Generale Mantova 24, Unieuro Forlì 24, Assigeco Piacenza 22, Bergamo 16, Roseto Sharks 12, Agribertocchi Orzinuovi 8

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

MONTEGRANARO-UDINE IN DIRETTA YOUTUBE SU LNP CHANNEL
Per il secondo anno sarà possibile assistere ad una gara a settimana di Serie A2 Old Wild West, in diretta in chiaro sul canale LNP Channel, piattaforma You Tube (https://www.youtube.com/user/LNPChannel). La partita selezionata per la ventottesima giornata è XL Extralight Montegranaro-GSA Udine, gara del girone Est in programma al PalaSavelli di Porto San Giorgio, con palla a due alle 18.00 di domenica 8 aprile. La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all''iniziativa.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

QUI per la news completa ---> https://bit.ly/2GGnbK2

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...