Preolimpico di Torino, biglietti dal 4 aprile

La prevendita inizierà su ticketone
Preolimpico di Torino, biglietti dal 4 aprile© Ciamillo

ROMA - Inizierà lunedì 4 aprile la prevendita per il Preolimpico di Torino (che si disputerà dal 4 al 9 luglio), in cui la nazionale inseguirà un posto a Rio 2016. Il via sarà sul circuito ticketone.it, ma a partire da venerdì 8 aprile i biglietti per il Torneo potranno essere acquistati anche sui canali di vendita autorizzati www.vivaticket.it e www.piemonteticket.it.

TORNEO - La squadra di coach Messina è inserita nel girone B dove affronterà la Croazia e la Tunisia, mentre nel girone A si scontreranno per l’accesso alle semifinali Grecia, Messico e Iran. Le prime due squadre di ogni girone accederanno alle semifinali nel corso delle quali si definiranno le due finaliste e la relativa vincitrice del torneo. L’ordine e gli orari delle partite saranno annunciati a breve.
 
PREZZI - Per i biglietti per l'evento del PalaAlpitour, i prezzi interi andranno dai 25,5 euro del livello 2 non numerato verde per la fase eliminatoria ai 130 euro del parterre per la finale del 9 luglio. Gli abbonamenti, acquistabili entro giovedì 5 maggio, andranno dai 118 ai 470 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...