Italbasket, i 24 giocatori papabili per le sfide di febbraio

Il CT Meo Sacchetti ha diramato una lista da cui usciranno i 12 giocatori che parteciperanno alle sfide contro Paesi Bassi e Romania
Italbasket, i 24 giocatori papabili per le sfide di febbraio© CIAMILLO

ROMA - Il mese di febbraio è ormanai alle porte e di conseguenza si avvicina anche la seconda finestra di gare valide per le qualificazioni ai Mondiali che si giocheranno in Cina nel 2019, in cui l'Italbasket di Meo Sacchetti affronterà prima i Paesi, Bassi, il 23 febbraio al PalaVerde di Treviso, e poi la Romania in trasferta. Le gare saranno ovviamente precedute da un ritiro che avrà luogo nella località veneta dal 19 febbario. 

LISTA - Nel frattemmpo il CT Sacchetti ha stilato una lista di 24 gocatori che potrebbero appunto prendere parte al raduno trevigiano ed eventualmente anche alle gare di febbraio. Della lista fanno parte Awudu Abass, Pietro Aradori, Filippo Baldi Rossi, Paul Stephane Lionel Biligha, Christian Charles Burns, Leonardo Candi, Francesco Candussi, Andrea Crosariol, Amedeo Della Valle, Ariel Filloy, Diego Flaccadori, Simone Fontecchio, Raphael Gaspardo, Alessandro Gentile, Antonio Iannuzzi, David Albright Okeke, Davide Pascolo, Achille Polonara, Michele Ruzzier, Giampaolo Ricci, Brian Sacchetti, Luca Vitali, Michele Vitali, Andrea Zerini. Rispetto alle convocazioni del mese di novembre ci sono diversi volti nuovi come il lungo della Dinamica Mantova Francesco Candussi, e i due registi di Grissin Bon Reggio Emilia e Vanoli Cremona Leonardo Candi e Michele Ruzzier. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...