Basket NBA, All Star Game Ecco le due squadre

Dopo i quintetti, nominate anche le riserve: per l'ovest c'è la coppia di Houston Howard-Harden, per l'est resiste Noah e debuttano Wall, Millsap e DeRozan. Anthony Davis al posto di Bryant

NEW YORK – Una settimana dopo la nomina dei quintetti base, votati dai tifosi, sono state completate le due squadre che disputeranno l'All Star Game di New Orleans del 16 febbraio. I due tecnici hanno infatti scelto le riserve, e nel caso della Western Conference padrona di casa – i titolari sono Stephen Curry, Kobe Bryant (che verrà sostituito da Anthony Davis), Kevin Durant, Blake Griffin e Kevin Love – le riserve di coach Scott Brooks saranno Tony Parker (San Antonio), Chris Paul (Los Angeles Clippers), Damian Lillard e LaMarcus Aldridge (Portland), James Harden e Dwight Howard (Houston) e Dirk Nowitzki (Dallas).

EST – Se i titolari della squadra di Frank Vogel sono Kyrie Irving, Dwyane Wade, Paul George, Carmelo Anthony e LeBron James, le riserve scelte sono John Wall (Washington), Joe Johnson (Brooklyn), DeMar DeRozan (Toronto), Paul Millsap (Atlanta), Chris Bosh (Miami), Joakim Noah (Chicago) e Roy Hibbert (Indiana). Sono tre i debuttanti per ciascuna squadra: ad ovest si tratta di Davis, Curry e Lillard, ad est è la prima volta per Wall, Millsap e DeRozan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...