Basket NBA, i playoff Ecco gli accoppiamenti

San Antonio inizia contro Dallas, Oklahoma City contro Memphis. A est Indiana-Atlanta e Miami-Charlotte, Washington sorpassa Brooklyn all'ultima gara

NEW YORK – Si chiude la regular season NBA, e si decidono gli accoppiamenti per i playoff nei tabelloni delle due conference, che prenderanno il via sabato. L'ultima notte offre uno scossone per ognuna delle due conference, con Washington che aggancia Brooklyn al quinto posto ad est e la supera grazie agli scontri diretti, mentre Memphis (grazie ai liberi di Mike Conley a 1” dalla fine del supplementare) vince la sfida diretta contro Dallas e diventa settima, relegando i Mavericks all'ottavo posto.

EST – Indiana ha chiuso al comando la Eastern Conference con 56 vittorie, e al primo turno affronterà Atlanta. La vincente troverà la vincente di Chicago-Washington. Dall'altra parte del tabellone Miami inizierà contro Charlotte, mentre Toronto troverà Brooklyn.

OVEST – San Antonio, Oklahoma City e Los Angeles Clippers hanno vinto più gare di qualunque squadra dell'est. Gli Spurs inizieranno con il derby texano contro Dallas, la vincente sfiderà la qualificata di Houston-Portland. Oklahoma City affronterà Memphis (rivincita dello scorso anno), mentre l'ultima serie è il derby californiano tra Clippers e Golden State.

 

Eastern Conference

(1) Indiana-(8) Atlanta

(4) Chicago-(5) Washington

(3) Toronto-(6) Brooklyn

(2) Miami-(7) Charlotte

 

Western Conference

(1) San Antonio-(8) Dallas

(4) Houston-(5) Portland

(3) LA Clippers-(6) Golden State

(2) Oklahoma City-(7) Memphis

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...