Basket NBA, Indiana e il primato vissuto pericolosamente

Per la squadra con il miglior record ad est è un periodo caldo, con le scaramucce in spogliatoio tra Hill e Stephenson e in allenamento tra lo stesso Stephenson e Turner. E coach Vogel rischia

NEW YORK – Per essere una squadra approdata ai playoff con il miglior record ad est, gli Indiana Pacers non si fanno mancare il brivido. Non è un caso che coach Frank Vogel abbia affermato che il suo futuro alla guida della squadra dipenderà dai risultati di questi playoff, e dal vertice della franchigia – a cominciare dal presidente Larry Bird – si parla di Vogel come di un tecnico non abbastanza duro. I Pacers vivono un periodo piuttosto caldo, con uno spogliatoio che non sembra denotare la necessaria unione.

RISSE – Non è un mistero per nessuno che a fine marzo c'era stato un confronto molto acceso in spogliatoio e poi in panchina tra George Hill e Lance Stephenson (foto), play e guardia titolare, il 31 marzo a San Antonio, dopo il quale Roy Hibbert aveva preso le distanze spiegando che in squadra c'erano giocatori egoisti. Un riferimento a Stephenson, che pochi giorni fa – alla vigilia dei playoff – si è fatto nuovamente notare per un episodio controverso. Questa volta in allenamento, dove “Born Ready” ha vissuto un confronto con Evan Turner, e testimoni parlano di cazzotti, tesi negata dai due giocatori che pure hanno ammesso la discussione con toni molto accesi, tanto da arrivare al contatto fisico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...