Lakers, c'è Hibbert New York: Derrick Williams

Il centro è pronto a lasciare Indiana per i californiani. I Knicks ingaggiano l'ex Sacramento, che farà coppia con Lopez in area
Lakers, c'è Hibbert New York: Derrick Williams

NEW YORK – La ricostruzione dei Los Angeles Lakers può passare anche attraverso Roy Hibbert: il centro, infatti, è pronto a lasciare gli Indiana Pacers, la sua unica squadra in sette stagioni NBA, attraverso uno scambio che porterà contropartite “virtuali” (cash e scelte future) ai Pacers, che diranno addio anche a David West e che hanno ingaggiato Monta Ellis. Indiana ha deciso di cambiare stile di gioco, alzando i ritmi, uno stile più adatto al rookie Myles Turner che a Hibbert.

RINCORSA - I Lakers assorbiranno il contratto da 15.5 milioni di dollari dell'ex All Star (scadenza 2016). Hibbert diventa l'acquisto d'area che non si è concretizzato sul mercato dei free agent, visto che sono sfuggiti Aldridge (va a San Antonio), DeAndre Jordan (Dallas), Chandler (Phoenix), Robin Lopez (New York) e Monroe a (Milwaukee).

KNICKS – Dopo Robin Lopez e Arron Afflalo, New York mette sotto contratto un altro free agent come Derrick Williams. L'ala, che nel 2011 fu la seconda scelta assoluta del draft, arriva da Sacramento e sarà un'ulteriore alternativa nella rotazione dei lunghi per Lopez e il rookie Porzingis, in attesa di conoscere il futuro di Andrea Bargnani. Williams ha firmato un biennale da 10 milioni complessivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...