Basket Nba, Warriors ko senza Curry. Bryant e i Lakers espugnano Boston

Seconda sconfitta stagione per gli Warriors che senza la loro stella vanno ko contro i Dallas Mavericks. Successo in trasferta per i gialloviola nell'ultima sfida al Garden di Kobe. Sconfitta pesante per i Kings di Rondo contro i Philadelphia 76ers, con Belinelli che però mette a referto 28 punti
Basket Nba, Warriors ko senza Curry. Bryant e i Lakers espugnano Boston© USA Today Sports

ROMA - No Curry, no party. Seconda sconfitta stagionale per i Golden State Warriors che senza la loro super stella cadono sul parquet di Dallas per 114-91. Vittoria invece per i Lakers di Kobe Bryant che espugnano il Boston Garden con una prova sontuosa del 24 all'ultima apparizione sul campo dei rivali di una vita: finisce 104-112 per i californiani con il pubblico presente che rende omaggio ed onore all'avversario di mille battaglie.

TUTTO SUL BASKET - TUTTO SULLA NBA

KINGS, NETS E NUGGETS KO - Non basta invece a Sacramento un super Marco Belinelli. Per i Kings l'ennesimo ko, questa volta in casa e contro i Philadelphia 76ers, in altre parole la peggior squadra della Lega. I Sixers si impongono per 110-105 e centrano così la terza vittoria stagionale, la seconda nelle ultime tre partite, su un totale di 34 gare fin qui disputate nella regular season Nba. Non bastano ai californiani i 28 punti dell'azzurro, ex Spurs, e la classica "doppia/doppia" di DeMarcus Cousins (21 punti e 11 rimbalzi). Sconfitti anche i Brooklyn Nets di Andrea Bargnani: vincono gli Orlando Magic 100-93. Il 'Mago' chiude con soli due punti in 14'. Altra serata amara, infine, anche per i Denver Nuggets che privi di Danilo Gallinari (fuori per un infortunio alla caviglia) vengono battuti a Portland per 110-103.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...