Ultima recita per Kobe, l'emozione di Durant

Bryant gioca domani l'ultimo All Star Game della sua carriera, KD e Green celebrano il fuoriclasse dei Lakers
Ultima recita per Kobe, l'emozione di Durant© Lapresse

ROMA - Kobe Bryant sarà una delle stelle della Western Conference all'NBA All-Star di Toronto. Bryant, il più votato dai fan per la partita di domenica, parteciperà al suo 18esimo e ultimo NBA All-Star, prima di ritirarsi al termine della stagione.

 

DURANT - Alla vigilia della partita, Kevin Durant e Draymond Green hanno reso omaggio alla leggenda dei Lakers. KD ha affermato: «La sua carriera è incredibile, 20 anni nella Lega, impossibile da superare, il sogno di ogni giocatore. Per 20 anni essere tra i migliori giocatori al mondo. E' un modello per i giovani. Tutti conoscono Kobe, è un'icona globale nel mondo del basket e non solo. Mi ha aiutato molto nel corso della mia carriera».

 

GREEN - Mentre per Bryant questo sarà il suo ultimo All-Star game, Draymond Green è felice per la sua prima convocazione: «Una bellissima sensazione. Un sogno che si realizza. Ho sempre visto l'All-Star Weekend in TV. Farne parte è speciale. L'atmosfera qui è fantastica, sono onorato di farne parte». A proposito dell'ultimo All-Star game di Bryant, Green ha aggiunto: «Sono un grande fan di Kobe. Partecipare al suo ultimo All-Star game è speciale. Si sta facendo la storia. Potremmo non vedere più un giocatore come Kobe in futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...