NBA, Bryant batte Curry!

Il derby californiano va ai Los Angeles Lakers, in coda alla Western Conference, contro i campioni in carica di Golden State
NBA, Bryant batte Curry!© USA Today Sports

NEW YORK - La più grande sorpresa della regular season: allo Staples Center i Los Angeles Lakers, ultimi nella Western Conference, vincono anzi dominano contro Golden State 112-95. I Warriors cadono per la sesta volta in 61 partite, e l'ultima sfida tra Kobe Bryant e Steph Curry si trasforma in un successo per Kobe, autore di 12 punti. Gli altri protagonisti sono Jordan Clarkson (25), D'Angelo Russell (21), ma tra i sette uomini in doppia cifra c'è anche Marcelinho Huertas (10 e 9 assist). I Warriors pagano il 4/30 da tre (1/18 per Curry e Thompson, autori di 18 e 15 punti) e le 20 palle perse.

 

RAPTORS KO - Nelle altre gare della notte da segnalare la sconfitta inattesa dei Raptors, che così interrompono la striscia di dodici successi casalinghi cadendo contro i Rockets di un eccellente James Harden (40 punti): vincono anche gli Oklahoma City Thunder, che passano in volata a Milwaukee grazie alla decima tripla doppia in stagione di Russell Westbrook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...