Thompson salva gli Warriors, Barea stende i Knicks

Golden State vince anche in casa dei Jazz, all'overtime, e avvicina il record dei Bulls. Dallas ancora in corsa per i playoff.
Thompson salva gli Warriors, Barea stende i Knicks© USA Today Sports

ROMA - I Golden State Warriors soffrono più del previsto ma colgono la sesta vittoria consecutiva, la 68a della stagione, superando i Jazz dopo un overtime. A Salt Lake City, è Klay Thompson a salvare i Warriors con la tripla che vale il supplementare, a chiuderla è poi Draymond Green, primo giocatore della storia NBA a mettere insieme 1000 punti, 500 rimbalzi, 500 assist in una sola stagione. Steph Curry segna 31 punti, tra questi i sei consecutivi che decidono l’overtime. Vincono anche gli Spurs, alla vittoria casalinga consecutiva numero 38 col successo sui New Orleans Pelicans: 20 punti per Ginobili, Aldrige e Green ne aggiungono 16.

 

RAPTORS OK - Successo prezioso per i Raptors, che arrivano a 50 vittorie in stagione col successo sugli Atlanta Hawks: DeRozan segna 26 punti, Lowry 19 più 11 assist. Per gli Hawks l’unico a salvarsi è Teague, 18 punti e 8/13 al tiro. Dallas supera i Knicks e continua a sperare nei playoff nonostante un Carmelo Anthony da 31 punti. La vince Barea con 26 punti in uscita dalla panchina, 16 per Matthews, 11 per Nowitzki.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...