Lin trascina Charlotte, Dallas si arrende a Westbrook

Il playmaker è il grande protagonista del successo in gara3 su Miami che chiude una striscia negativa di 12 partite nei playoff, Thunder padroni della serie con i Mavericks.
Lin trascina Charlotte, Dallas si arrende a Westbrook© USA Today Sports

ROMA - Incredibile ma vero, Charlotte vince la sua prima gara dei playoff negli ultimi 14 anni, chiudendo così una striscia di 12 ko consecutivi: il successo arriva in gara3 (96-80) contro Miami, che però rimane in vantaggio 2-1 nella serie. Charlotte la vince con un pazzesco parziale di 18-0 a inizio terzo quarto, il top scorer della partita è Jeremy Lin, con 18 punti messi a segno uscendo dalla panchina.

 

PACERS IN PARITA’ - Indiana riporta in parità la serie con i Raptors vincendo gara3 100-83 in casa (22 punti per Hill e Mahinmi). Vincono anche i Blazers, che a Portland superano i Clippers grazie a Lillard (32 punti) e McCollum (27). Dall’altra parte non bastano i 26 punti e i 9 assist messi insieme da Chris Paul. Dallas cade ancora in casa e va sotto 1-3 con i Thunder di Westbrook (25 punti, 15 assist), Durant (19) e Kanter (con 28 punti). Dallas ci prova con Nowitzki (27 punti e 8 rimbalzi) ma non basta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...