Basket Nba, le stelle americane tornano su Sky Sport

Oltre 140 partite in esclusiva a stagione per 2 anni, 4 incontri a settimana,  la partita della domenica in prima serata e il live dell'All Star Game e dell'All Star Weekend
Basket Nba, le stelle americane tornano su Sky Sport© USA Today Sports

TORINO - Tornano su Sky le squadre e le stelle del campionato professionistico di basket americano: inizia la stagione 2016/2017 di NBA. Il primo incontro da seguire sarà quello fra i Golden State Warriors di Stephen Curry e i San Antonio Spurs di Tony Parker. Diretta nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre alla 1 su Sky Sport 2 HD. Differita mercoledì alle 14 e alle 22.45, sempre su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Sky rinnova e rafforza il suo impegno nel basket NBA, grazie ad un accordo con la National Basketball Association: solo su Sky Sport HD saranno infatti trasmesse le prossime due stagioni (2016/2017 e 2017/2018). In arrivo anche una grande novità: il sito ufficiale NBA per la prima volta sarà in esclusiva in Italia su skysport.it. Sky è, quindi, partner a 360° di NBA e diventa il vero punto di riferimento in Italia del grande basket americano.

IN TV – Ogni settimana, a partire da domani notte, su Sky Sport HD, 4 match in esclusiva e in Alta Definizione, con la conferma di quello della domenica in prima serata: in totale, oltre 140 incontri tra Regular Season e Playoff, compresi il Christmas Day del 25 dicembre e il Martin Luther King Day a gennaio. Su Sky, sempre in esclusiva, anche l’All Star Weekend, con l’All Star Game, che si disputerà a New Orleans dal 17 al 19 febbraio 2017. Inoltre, su Sky Sport HD anche il ritorno di NBA Action, la rubrica dedicata al campionato americano, proposta in italiano e disponibile anche su Sky On Demand. Il basket NBA sarà raccontato, come sempre, con professionalità e competenza dalla squadra Sky, guidata dalla voce di Flavio Tranquillo. Motivo in più per seguire su Sky il torneo americano, la presenza di due italiani, Danilo Gallinari (Denver Nuggets) e Marco Belinelli (Charlotte Hornets).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...