NBA-UBI, con la carta Enjoy puoi volare a vedere Gallinari

Il lancio della prepagata con il logo delle 30 franchigie inaugura la partnership tra l’istituto bancario e la lega pro’ statunitense
NBA-UBI, con la carta Enjoy puoi volare a vedere Gallinari

ROMA - C’è un modo semplice e intelligente per provare a volare a Londra il 12 gennaio 2017 e assistere alla sfida della regular season NBA tra gli Indiana Pacers e i Denver Nuggets di Danilo Gallinari. E’ sufficiente sottoscrivere la carta Enjoy NBA con il logo di una delle 30 franchigie (qui www.ubibanca.com/NBA) ed effettuare un’operazione entro il 30 novembre 2016 per partecipare al concorso “Enjoy Your NBA” e provare ad ammirare in diretta le gesta del Gallo.

LA PARTNERSHIP - UBI Banca e NBA hanno infatti siglato una prestigiosa partnership che ha portato UBI Banca ad essere“NBA Official Bank” in Italia. Il primo risultato della collaborazione è appunto Enjoy NBA, la carta prepagata personalizzata con i loghi e i colori delle 30 franchigie che ogni anno si contendono l'anello nella lega professionistica statunitense. E con la carta della tua squadra NBA preferita si possono fare acquisti sullo store online ufficiale europeo di NBA con il 15% di sconto. 

LE OPPORTUNITA' - Con la carta Enjoy NBA puoi acquistare online i biglietti delle partite o prenotare un volo per gli Stati Uniti per andare a vedere la tua squadra dal vivo. Sul sito www.ubibanca.com/NBA è semplicissimo selezionare il layout della squadra preferita e ordinare la carta online. Enjoy NBA è una carta prepagata con codice IBAN, con cui è possibile fare acquisti nei negozi in Italia e all’estero, dove è esposto il marchio MasterCard, prelevare denaro presso tutti gli sportelli ATM abilitati, inviare e ricevere bonifici e accreditare lo stipendio. 
Inoltre può essere comodamente gestita  attraverso il servizio di internet banking Qui UBI, accessibile sia da pc che da app.
NBA e UBI Banca, we love this Game!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...