Basket NBA, Denver piega Phoenix: Gallinari realizza 18 punti

L'ala dei Nuggets contribuisce al successo contro i Suns in una sfida valida per la regular season del campionato di basket americano. Bene Warriors e Spurs. Ko i Cleveland Cavaliers, ma James era ai box
Basket NBA, Denver piega Phoenix: Gallinari realizza 18 punti© LaPresse

TORINO - Bella vittoria dei Denver Nuggets nella notte NBA. Buona prestazione anche per Danilo Gallinari autore di 18 punti (4/13 dal campo), 5 rimbalzi e 2 assist in 38 minuti di gioco che ha permesso alla sua squadra di battere per 120-104 i Phoenix Suns e fermare la striscia negativa di sonfitte che durava ormai da quattro partite. Il migliore della notte è però Wilson Chandler che dalla panchina ha messo a referto 28 punti (11/22 dal campo) ma soprattutto 11 rimbalzi che alla fine sono risultati decisivi. Per i Suns non bastano i 24 punti di Devin Booker e alla sirena è arrivato il terzo ko di fila.

TUTTO SUL BASKET - TUTTOSPORT TV

LE ALTE PARTITE - Nelle altre sfide della notte NBA sconfitta inaspettata dei Cleveland Cavaliers sul campo degli Indiana Pacers con Paul George grande protagonista (21 punti e 11 rimbalzi) ma con Lebron James ai box che non ha potuto far altro che osservare la seconda sconfitta in questo avvio di campionato (9-2 il record dei campioni). Bella vittoria in volata per i Thunder di Westbrook contro i Rockets con un Oladipo straordinario da 29 punti e 10 rimbalzi. Ottima prestazione anche per i Golden State Warriors di Curry autore di 35 punti (10/19 dal campo ma 3/9 da tre). Non si fermano gli Spurs che grazie al solito Pau Gasol (24 punti e 9 rimbalzi) passano sul campo dei Sacramento Kings.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...