Nba, Memphis vince nel segno di Gasol. Bene anche i Cavs. Torna al successo Dallas

Il career high dello spagnolo propizia la vittoria su Detroit. Vincono i Cavs che premiano l'ex Dellavedova. Ok Dallas, Houston e OKC
Nba, Memphis vince nel segno di Gasol. Bene anche i Cavs. Torna al successo Dallas© USA Today Sports

ROMA - I Cleveland Cavaliers consolidano il primato ed Est battendo 113-102 i Milwauke Bucks del duo Antetokounmpo-Parker (55 punti) nel back to back della sfida andata in scena ieri: questa volta però il successo dei campioni in carica - privi di Love e JR Smith (si opererà al pollice destro infortunato) ma trascinati dal solito, grande James (29 punti) - non necessitano di supplementari per battere i Bucks di Dellavedova, festeggiato dai suoi ex compagni al momento della consegna dell'anello di campione NBA conquistato vincendo il titolo in Ohio lo scorso anno.

GASOL SPINGE I BUCKS CONTRO DETROIT. VINCE ANCORA MINNESOTA - Anche per Gasol la nottata NBa è stata decisamente importante visto il career high di 38 punti messo a segno che ha permesso a Memphis di mandare a tappeto 98-86 i Pistons, mentre i Timberwolves della torre Towns (17 punti e 18 rimbalzi) mandato tutto lo starting five in doppia cifra per riuscire a battere 92-84 gli Hawks che non potevano contare su Howard.

DALLAS E SACRAMENTO AL FOTOFINISH - Serve invece lo sprint finale ai Dallas Mavericks di un ottimo Barnes (28 punti) per tornare al successo contro Portland (96-95) e ai Sacramento Kings che nell'ultimo scampolo di gara rimontano, grazie ad un ottimo Cousins (21 punti e 8 rimbalzi), 20 punti di scarto ai Jazz vincendo 94-93.

HARDEN E WESTBROOK ANCORA DECISIVI - Continuano a macinare ottime prestazione due tra i principali candidati alla palma di MVP della stagione ovvero Russel Westbrook, che con 42 punti, 10 rimbalzi e 7 assist regala insieme ad Abrines (18 punti) il successo ad OKC sui Pelicans (finisce 121-110) e James Harden che ne mette 27 con 14 assist nel 125-111 con cui i Rockets sconfiggono i giovanissimi Suns.

BEAL-WALL COPPIA D'ORO DEI WIZARDS - Infine 44 punti della coppia letale dei Wizards Beal-Wall portano i capitolini alla vittoria sui Bulls (107-97) al quarto ko in cinque gare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...