NBA, i Wizards stendono i Cavs e centrano i playoff. Bene Spurs e Clippers

Con 37 punti di Wall e 27 di Beal i Wizards battono 127-115 i Cavs. Leonard e Aldridge trascinano gli Spurs contro i Knicks. Vittoria facile dei Clippers sui Jazz. Bene anche Portland
NBA, i Wizards stendono i Cavs e centrano i playoff. Bene Spurs e Clippers© REUTERS

ROMA - Prova maiuscola dei Washington Wizards che strapazzano i Cavs campioni in carica - alla terza sconfitta nelle ultime cinque partite - con un netto 127-115 e staccano anzitempo il pass per i playoff. Un successo su cui c'è il marchio della premiata ditta composta da John Wall (37 punti) e Bradley Beal (27) che hanno contribuito in maniera considerevole al 59.8% dal campo dei capitolini che hanno mandato ben sette uomini in doppia cifra. L'unica attenuante a cui possono fare appello i Cavs è il fatto che LeBron non fosse in perfette condizioni per un colpo all'occhio ricevuto nell'ultimo match disputato. Post season assicurata - da tempo - anche per i San Antonio Spurs che grazie ai 29 punti di Leonard e alla doppia doppia di Aldridge (19 punti e 10 rimbalzi) hanno sconfitto 106-98 ancora privi di Anthony.

BENE I CLIPPERS - Tutto decisamente più semplice per i Los Angeles Clippers che spinti da Crawford (28 punti) hanno sopraffatto 108-95 i Jazz prendendo il controllo del match già nel primo quarto (28-14). Infine vincono anche i Raptors che battono 94-86 i Mavs con 18 punti a testa di Ibaka e DeRozan e i Trial Blazers che sconfiggono 112-100 i Timberwolves grazie a 32 punti di McCollum.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...