Leonard travolge Cleveland, Westbrook incontenibile

San Antonio passeggia con i Cavaliers chiudendo il primo tempo sul +24, OKC la spunta a Dallas con l'ennesima tripla doppia del suo playmaker.
Leonard travolge Cleveland, Westbrook incontenibile© EPA

ROMA - Nella notte NBA gli Spurs demoliscono Cleveland (103-74), alla sesta sconfitta nelle ultime dieci uscita e ora scavalcata dai Boston Celtics in testa alla Eastern Conference. Partita chiusa già nel primo tempo, archiviato da San Antonio sul 64-40. Kawhi Leonard è anche in questa occasione il più convincente con 25 punti ma 0/7 da tre, Aldridge aggiunge 14 punti e 7 rimbalzi, 14 punti per Gasol dalla panchina. Prova sinfonica per gli uomini di Popovich, in grande spolvero in vista dei playoff. Per i Cavaliers, James segna 17 punti, 8 rimbalzi e 8 assist in 29’.

 

WESTBROOK STELLARE - La trentasettesima tripla doppia di Russell Westbrook consente ai Thunder di passare 92-91 a Dallas. Il playmaker chiude con 37 punti, 13 rimbalzi, 10 assist e tutte le giocate decisive nel finale, compreso il canestro della vittoria a 7 secondi dalla fine. Sesta vittoria consecutiva per i Raptors, che passeggiano (131-112) con i Magic grazie a un secondo periodo da 38-23. DeRozan chiude con 36 punti, Ibaka ne aggiunge 16, Valanciunas, 17. Per Orlando il migliore è Payton con 22 punti e 9 assist. Altro ko per i Grizzlies, che cedono 91-90 a Sacramento e rimediano la quarta sconfitta consecutiva. I Kings la vincono mandando cinque uomini in doppia cifra e un Collison da 23 punti. Memphis paga l’assenza di Marc Gasol in area, Randolph chiude la sua gara con 17 punti e 15 rimbalzi ma non basta anche se Conley ci prova con 22 punti e 9 assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...