Aldridge travolge Houston, ora Spurs-Warriors

San Antonio approda alla finale di Conference contro Golden State dominando gara6 nonostante le assenze di Parker e Leonard.
Aldridge travolge Houston, ora Spurs-Warriors© USA Today Sports

ROMA - Anche senza Kawhi Leonard, San Antonio passa con grande autorità a Houston, chiude la serie sul 4-2 e ora si prepara ad affrontare i Golden State Warriors. Gli Spurs travolgono i padroni di casa 114-75, chiudendo la pratica già nel corso di un primo tempo ai limiti della perfezione (61-42): il vantaggio esterno si dilata fino a 42 punti con i Rockets incredibilmente incapaci di offrire un minimo di resistenza.

 

ALDRIDGE MVP - Il migliore è certamente Aldridge, inarrestabile in post basso (34 punti, 12 rimbalzi e 16/26 dal campo), prezioso il contributo di Simmons (18 punti e 8/12 dal campo) e Gasol (10 punti, 11 rimbalzi. Impalpabile James Harden, probabilmente sfinito da una serie così fisica.Il Barba chiude la stagione segnando 10 punti in 36 minuti con 2/11 al tiro e 2/9 dall’arco, oltre a 6 palle perse. Capela ci prova con 15 punti e 12 rimbalzi, Ariza ne mette 20 con 5/8 dall’arco, deludenti però nell’occasione Gordon e Anderson. Finisce così, ma la prestazione orrenda di Houston che ha portato a una resa incondizionata farà discutere a lungo. E ora sotto con Golden State-San Antonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...