NBA, Ainge accoglie Irving: "E' uno dei migliori della lega"

Il presidente operativo dei Celtics ha dato il benvenuto all'ormai ex playmaker dei Cavs e salutato con riconoscenza Thomas e Crowder
NBA, Ainge accoglie Irving: "E' uno dei migliori della lega"© EPA

ROMA - La clamorosa trade che ha portato Kyrie Irving a vestire la casacca dei Boston Celtics in cambio di Isaiah Thomas, Ante Zizic, Jae Crowder e una prima scelta futura finiti ai Cavaliers è oramai ufficiale e il presidente operativo della franchigia bostoniana Danny Ainge voluto dare il benvenuto al quattro volte All Star nativo di Melbourne: «Kyrie è uno dei migliori realizzatori della lega come dimostra il fatto che abbia partecipato alle ultime tre edizioni delle Finals. Ha vinto un anello, un Olimpiade ed è stato convocato quattro volte agli All Star Game. Per tutto quello che ha fatto e dimostrato crediamo che davanti a sé abbia ancora tanti anni ricchi di successi». 

IL SALUTO A THOMAS E CROWDER - Il numero uno dei Celtics ha voluto tributare un saluto speciale agli oramai ex giocatori biancoverdi, elogiandoli per quanto fatto in campo in questi anni: «Isaiah e Jae sono stati una parte molto importante del nostro successo in queste stagioni. Thomas ha incarnato perfettamente quello che è lo spirito dei Celtics, mentre la durezza e la dedizione in campo di Crowder sono state davvero contagiose e ci ricorderemo di lui, che ha saputo migliorare sé stesso con costanza, a lungo. Ci teniamo ad augurare a loro e alle loro famiglie il meglio per il futuro»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...