Lebron, vittoria a Washington e messaggio a Trump

Il fuoriclasse dei Cavaliers confeziona l'ennesima tripla doppia e nel primo tempo indossa un paio di scarpe con la scritta "Equality".
Lebron, vittoria a Washington e messaggio a Trump© USA TODAY Sports

ROMA - I Cavaliers vincono la quinta gara consecutiva passando a Washington. LeBron James gioca il primo tempo con due scarpe di colore diverso, una nera e una bianca con la scritta ‘Equality’, messaggio evidentemente diretto al Presidente Trump: in campo poi il Re confeziona un’altra tripla doppia, la terza consecutiva (20 punti, 12 rimbalzi, 15 assist in 41’), il canestro decisivo lo mette Kevin Love (100-94) a tre minuti dalla fine. Washington è tradita nell’occasione da John Wall, 15 punti e 6/16 dal campo, 27 i punti di Beal con 10/27 dal campo.

 

RAPTORS OK - Toronto supera Sacramento 108-93 e ottiene la nona vittoria consecutiva in casa. DeRozan è il miglior realizzatore con 21 punti, Lowry ne aggiunge 16. Sacramento è priva di Randolph e Fox, ci prova con i 18 punti di Temple e Bogdanovic ma non basta per evitare la seconda sconfitta consecutiva. Terzo ko di fila per i Nets, che cedono in casa anche ai Pacers. Indiana vince la quinta partita consecutiva contro Brooklyn monetizzando i 26 punti di Oladipo, bene anche la panchina (Sabonis 17, Joseph 15). I Nets senza Ingram si affidano a Crabbe (17 punti) e Acy (14) ma sono dominati a rimbalzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...