NBA, Isaiah Thomas ai Lakers! Anche Wade e Rose lasciano i Cavs

I Cavaliers hanno perfezionato una trade con i gialloviola: ai Cavs vanno Jordan Clarkson e Larry Nance in cambio di Thomas, Frye e una prima scelta. Via da Cleveland anche Rose e Wade
NBA, Isaiah Thomas ai Lakers! Anche Wade e Rose lasciano i Cavs

ROMA - A poco meno di due ore dalla chiusura degli scambi tra le franchigie NBA, i Cleveland Cavaliers si sono letteralmente scatenati sul mercato: i Cavs hanno infatti imbastito una trade con i Los Angeles Lakers a cui andranno Isaiah Thomas, Channing Frye e la prima scelta protetta del 2018 in cambio di Larry Nance jr. e Jordan Clarkson. Termina quindi dopo poco più di 5 mesi l'avventura in maglia Cavs di Thomas che nelle 15 quindici partite disputate in Ohio ha viaggiato ad oltre 14 punti e 4 assist di media. 

VIA ROSE E WADE - Il restyling della rosa dei Cavaliers non si è fermato però alla sola partenza di Thomas visto che i vicecampioni in carica hanno anche ultimato una trade con Jazz e Kings: in Ohio andranno George Hill e Rodney Hood, ai Kings finiranno Iman Shumpert e Joe Johnson, mentre i Jazz si rinforzeranno con Jae Crowder e Derrick Rose. Sarebbe infine agli sgoccioli anche l'esperienza in maglia Cavs di Dwyane Wade che starebbe perfezionando il suo ritorno ai Miami Heat. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...