Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

NBA, Belinelli ha scelto: andrà ai 76ers
© USA TODAY Sports

NBA, Belinelli ha scelto: andrà ai 76ers

L'azzurro ha trovato l'accordo per il buyout con Atlanta è nei prossimi giorni firmerà un contratto al minimo salariale fino al termine della stagione con i SixersLtwitta

domenica 11 febbraio 2018

ROMA - Marco Belinelli è a un passo dai Philadelphia 76ers. L'azzurro ha infatti trovato in nottata un accordo per uscire dal contratto da circa 6 milioni di dollari che lo legava fino a fine stagione agli Atlanta Hawks e tra un paio di giorni, quando diventerà ufficialmente "free agent", si legherà alla franchigia della Pennsilvanya con cui ha trovato un'intesa per firmare un contratto al minimo salariale fino alla prossima estate.

THE PROCESS - A confermare il prossimo passaggio ai 76ers è stato lo stesso Belinelli con il tweet «TRUST THE PROCESS» che ricorda il motto di Joel Embiid, giocatore di punta del roster guidato da coach Brett Brown. Si chiude così dopo poco più di sei mesi l'avventura ad Atlanta dell'azzurro che nelle file degli Hawks ha disputato 52 partite viaggiando ad una media di 11.4 punti. Anche a Philadelphia il "Beli" sarà uno dei veterani del roster e avrà il compito di guidare i tanti giovani presenti in una rosa che è comunque decisamente ricca di talento e in piena corsa per disputare i playoff della Eastern Conference. 

Tutte le notizie di NBA

Approfondimenti

Commenti