NBA, i Warriors volano. Vince Belinelli. Westbrook stellare

I californiani battono 114-109 gli Hawks grazie a Curry e Durant (28 punti a testa).I Raptors primi ad Est vincono 102-95 contro Washington. Belinell segna 7 punti nel successo dei suoi Sixers contro gli Hornets, Westbrook ne fa 43 e porta alla vittoria OKC
NBA, i Warriors volano. Vince Belinelli. Westbrook stellare© EPA

ROMA - Continua il testa a testa serrato in vetta alla Western Conference tra gli Houston Rockets e i Golden State Warriors che questa notte hanno battuto seppur a fatica (114-109) gli Atlanta Hawks grazie ai 28 punti a testa di Durant e Curry che nel primo tempo ha persino dovuto lasciare il campo a causa di una lieve distorione alla caviglia. Non perdono terreno anche i Toronto Raptors primi ad Est che hanno replicato al successo dei Celtics sconfiggendo 102-95 i Washington Wizards al termine di partita abbastanza combattuta. Tra le big è stato ,olto importante anche il successo degli Oklahoma City Thunder che hanno saputo recuperare uno svantaggio in doppia cifra ai Phoenix Suns e li hanno superati 124-116 grazie ad un Russell Westbrook decisamente sopra le righe e capace di chiudere con 43 punti e 14 rimbalzi, facendo meglio persino del giovanissimo Booker arrivato a quota 39. Battuta d'arresto che rischia di costar cara infine per i Minnesota Timberwolves che sono stati sconfitti 116-108 dagli Utah Jazz di Gobert (26 punti e 16 rimbalzi) e Donovan Mitchell (236 punti) al termine di una partita ad alta tensione (espulsi Teague e Towns)

GLI ITALIANI - Seconda vittoria nel giro di ventiquattro ore per i Sixers di Marco Belinelli che hanno sconfitto 110-99 gli Charlotte Hornets - ex squadra dell'azurro - a cui non sono bastati i 31 punti di Kemba Walker. Non è invece sceso in campo Danilo Gallinari - dovrà stare fermo almeno due settimane per una frattura alla mano - nel successo dei Clippers che hanno spazzato via 128-105 i Knicks facendosi trascinare da DeAndre Jordan (19 punti e 20 rimbalzi). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...