James e Westbrook da sballo. Cadono i Sixers, bene i Raptors

Il fuoriclasse dei Cavs manda al tappeto i Suns, il play di OKC raggiunge la centesima tripla doppia in carriera. Philadelphia ko con i Pacers, i Raptors schiantano i Nets.
James e Westbrook da sballo. Cadono i Sixers, bene i Raptors© REUTERS

ROMA - Prosegue la marcia in vetta alla Eastern Conference dei Toronto Raptors che hanno superato anche i Nets 116-102: dopo aver inseguito gli avversari, i canadesi grazie a Valanciunas (26 punti e 14 rimbalzi) e De Rozan (15 punti) hanno ribaltato le sorti della gara con un parziale di 30-18 nel terzo quarto. I Cleveland Cavaliers hanno superato i Suns affidandosi ancora una volta a LeBron James, che questa notte ha messo a segno la quatttordicesima tripla doppia in stagione (28 punti, 13 rimbalzi e 11 assist). I Cavs però dovranno fare i conti probabilmente fino al termine della stagione anche con gli Indiana Pacers che questa notte hanno battuto 101-98 i Philadephia 76ers grazie ai 25 punti di Turner. Ai Sixers non sono bastati i 29 punti e 12 rimbalzi di Embiid e la tripla doppia di Simmons (10 punti, 13 rimbalzi e 10 assist). Soltanto 6 i punti messi a segno da Belinelli. 

WESTBROOK DA RECORD - Ad Ovest continua a macinare record su record Russell Westbrook che ha trascinato i suoi Thunder al successo (119-107) sugli Hawks segnando la centesima tripla doppia in carriera, cosa riuscita soltanto ad altri tre mostri sacri della NBA come Oscar Robertson, Jason Kidd e "Magic" Johnson. Sempre ad Ovest, dopo tre sconfitte di fila, sono tornati alla vittoria i San Antonio Spurs che in casa hanno schiantato i Magic 108-72 grazie alla prestazione monumentale di LaMarcus Aldridge (24 punti). Molto preziosi in chiave playoff sono anche i successi portati a casa dai Pelicans, che hanno battuto in volata gli Hornets graze ai 31 punti e 14 rimbalzi di Anthony Davis e ai 25 punti di Holiday, e dai Minnesota Timberwolves di Towns (37 punti e 10 rimbalzi) che non hanno lasciato scampo ai Wizards, sconfitti 116-111. Infine da registrare le vittorie dei Clippers, saliti al settimo posto della Western dopo aver messo ko 112-106 i Bulls, dei Jazz che hanno schiantato 110-79 i Pistons con 22 punti e 12 rimbalzi di Gobert, e dei Lakers che hanno sconfitto i Nuggets 112-103 in casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...