Durant spegne i Lakers, Beal sbanca Boston

I Celtics salutano probabilmente la vetta della Eastern Conference cedendo in casa dopo due overtime. Golden State si salva nel finale nonostante le tante assenze.
Durant spegne i Lakers, Beal sbanca Boston© EPA

ROMA - Nella notte NBA Golden State (anche senza Steph Curry, Draymond Green e Klay Thompson) supera 117-106 i Lakers alla Oracle Arena e coglie un successo molto prezioso. Steve Kerr si affida a Kevin Durant (26 punti e 6 assist), Young (18) e Pachulia (10 punti e 12 rimbalzi). Per i gialloviola, reduci da un periodo estremamente positivo, i migliori sono Thomas (20) e Randle (22 punti e 10 rimbalzi) ma nel finale i Warriors riescono a portarla a casa e rimangono così nella scia dei Rockets.

 

BOSTON KO - Boston cede in casa ai Wizards 124-125 dopo due overtime, salutando così la vetta della Eastern Conference sempre più proprietà dei Raptors. Il grande protagonista della serata è Beal (34 punti, 7 rimbalzi e 9 assist), autore della tripla che a 2.4 dalla sirena vale il primo supplementare. Poi è Tatum per i padroni di casa a trovare il canestro del 115-115 che propizia il secondo overtime. A fil di sirena è ancora Tatum ad avere a disposizione la tripla della vittoria a 3” ma la fallisce. I Celtics pagano l’assenza di Irving e Horford e ne mandano sei in doppia cifra, con Rozier (21 punti) e Morris (31) in evidenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...