Aldridge piega Golden State, altra tripla doppia per LeBron

I resti dei Warriors (fuori Durant, Curry e Thompson) cedono nel quarto periodo con gli Spurs, Cleveland vince anche senza Lue in panchina.
Aldridge piega Golden State, altra tripla doppia per LeBron© EPA

ROMA - San Antonio batte i resti di Golden State (89-75) e fa un altro passo importante verso i playoff. I Warriors, ormai rassegnati al secondo posto della Western Conference, hanno deciso di recuperare con calma tutti gli infortunati e rinunciano ancora a Durant, Curry e Thompson. Gli Spurs la vincono col 28-12 del quarto periodo, quarta vittoria consecutiva per i texani . Il protagonista è ancora una volta Aldridge (33 punti e 12 rimbalzi) mentre per gli ospiti il migliore è Cook (20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist). Senza coach Lue in panchina fuori a tempo indeterminato per curare i problemi di salute che lo hanno afflitto durante la stagione, la tripla doppia di LeBron James (40 punti, 12 rimbalzi, 10 assist e 16/29 dal campo) spinge Cleveland al successo sui Bucks. Si rivede un ottimo Kevin Love (18 punti, 7 rimbalzi), dall’altra parte l’ultimo ad arrendersi è Antetokounmpo (37 punti, 11 rimbalzi, 5 assist) e con lui Middleton (30) ma per Milwaukee arriva la sesta sconfitta nelle ultime dieci.

 

PHILA OK - I Sixers vincono 108-94 sugli Hornets dopo aver sprecato un vantaggio di 13 punti nel quarto periodo: alla fine la risolve Embiid (25 punti e 19 rimbalzi) insieme a Simmons (11 punti e 15 assist). A Charlotte non basta un Walker da 24 punti e 6 assist. Successo anche per i Nets che con un break di 31-21 nel quarto periodo superano in rimonta (118-115) i Grizzlies: a spingere Brooklyn al successo sono Crabbe e LeVert, che realizzano entrambi 22 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...